Avviso di convocazione del Consiglio comunale in data 3 novembre 2026 in seduta pubblica straordinaria.

Dettagli della notizia

Data:

30 ott 26

Tempo di lettura:

38 secondi

martedì 3 novembre 2026 alle ore 19:00 presso la Sala Consiliare

Convocazione del Consiglio comunale in sessione straordinaria

per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1

APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI E DEL SERVIZIO DI SEGRETARIO COMUNALE TRA I COMUNI DI MAZZANO E NUVOLERA.

2

RILASCIO DELL'ATTESTAZIONE DI INUTILIZZABILITÀ DEI VEICOLI FUORI USO AI FINI DELLA ROTTAMAZIONE. ISTITUZIONE DEL SERVIZIO A DOMANDA INDIVIDUALE.

3

RIQUALIFICAZIONE DEL MERCATO SETTIMANALE DI NUVOLERA - VIALE ITALIA - MEDIANTE RIDUZIONE DEL NUMERO DEI POSTEGGI E RIDEFINIZIONE DELL’AREA DI SVOLGIMENTO.

 

II Consiglio comunale  si terrà presso la sala consiliare  a Nuvolera ingresso dalla Piazza Generale Luigi Soldo, 8 e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito istituzionale del Comune di Nuvolera

 

A cura di

Ufficio Segreteria

Piazza Generale Luigi Soldo, 1, 25080 Nuvolera BS

Email: segreteria@comune.nuvolera.bs.it