Dichiarazione di residenza

Tipo: Modulistica

Data protocollo:

16 ago 23

Argomenti
Residenza

Descrizione

La dichiarazione di residenza č il documento che attesta il luogo di residenza di una persona.

La dichiarazione di residenza è un atto ufficiale che attesta il luogo in cui una persona vive stabilmente. È richiesta per diversi scopi legali, fiscali e amministrativi, come l'iscrizione nelle liste elettorali o per accedere a servizi pubblici, ed è emessa presso il comune di residenza.

Ufficio

Area Amministrativa

Piazza Generale Luigi Soldo, 1, 25080 Nuvolera BS

PEC: protocollo@pec.comune.nuvolera.bs.it

Email: anagrafe@comune.nuvolera.bs.it

Telefono: 0306897505

Ufficio Anagrafe e Stato Civile

Piazza Generale Luigi Soldo, 1, 25080 Nuvolera BS

PEC: protocollo@pec.comune.nuvolera.bs.it

Telefono: 030 6897505

Email: anagrafe@comune.nuvolera.bs.it

Ultimo aggiornamento

lun 23 dic, 2024 4:32 pm

Esplora Amministrazione

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.