Variante generale al vigente Piano di Governo del Territorio PGT

Tipo: Documenti (tecnici) di supporto

Numero protocollo:

5645

Data protocollo:

29 mag 25

Descrizione

Avvio del procedimento di variante generale al vigente Piano di Governo del Territorio P.G.T. e contestuale avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica V.A.S., ai sensi della L.R. 12/2005 e s.m.i.

Si rende noto che con deliberazione della Giunta Comunale n. 61 del 13/05/2025, esecutiva ai sensi di legge, si è provveduto all’avvio del procedimento per la redazione della Variante al Piano di Governo del Territorio P.G.T., unitamente alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica V.A.S., ai sensi e per gli effetti dell’art. 4 e art. 13 della L.R. n. 12/2005 e s.m.i..

A seguito dell’avvio del procedimento, per la predisposizione della Variante al vigente P.G.T., chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte coerenti con gli obiettivi generali e pertinenti con le finalità della variante avviata, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ovvero entro le ore 12:00 del 30/06/2025.

I suggerimenti e le proposte dovranno pervenire a mezzo cartaceo al protocollo comunale o via mail al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.nuvolera.bs.it, nei termini sopra indicati, utilizzando l’allegato modello (scaricabile dal sito ufficiale del comune di Nuvolera: www.comune.nuvolera.bs.it), corredato dall’individuazione cartografica dell’area interessata (mappa catastale, estratto vigente P.G.T., ecc…) e dalla eventuale documentazione tecnica necessaria ad illustrare l’istanza

Ufficio

Ufficio Urbanistica

via Bonfadini 2B presso l’edificio della ex scuola primaria

Telefono: 0306898517

PEC: protocollo@pec.comune.nuvolera.bs.it

Email: edilizia@comune.nuvolera.bs.it

Date e fasi

Avvio del procedimento

Ultimo aggiornamento

mar 12 ago, 2025 9:48 am

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.