Segreteria

AREA AFFARI GENERALI

La Segreteria  è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.
Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.
Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

 

personale

  • Ivana Lorandi

 

contatti

030 6916771

segreteria@comune.nuvolera.bs.it

 

Al seguente link sono disponibili le registrazioni delle sedute del Consiglio comunale: https://nuvolera.videoassemblea.it/

 

MODULI

ISTANZA ACCESSO CIVICO SEMPLICE

ISTANZA ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO

ISTANZA ACCESSO CIVICO DOCUMENTALE