CIG Z8B2A5EA1E - Avviso esplorativo: Manifestazione di interesse per servizio di supporto, aggiornamento e assistenza tecnica in materia di commercio e S.U.A.P. 2020-2022

Lun, 28 Ottobre 2019
CIG Z8B2A5EA1E - avviso esplorativo di “manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di supporto, aggiornamento e assistenza tecnica in materia di commercio e S.U.A.P. triennio 2020-2022
Ufficio di riferimento

Il responsabile dell'Ufficio unico intercomunale Edilizia privata, Urbanistica e SUAP rende noto che intende procedere a un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, efficienza, rotazione degli inviti al fine di individuare gli operatori idonei per l’affidamento del Servizio di supporto, aggiornamento e assistenza tecnica in materia di commercio e S.U.A.P. per tutti e 3 i comuni dell'aggregazione Mazzano - Nuvolera - Nuvolento per il triennio 2020/2022.

La domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse, secondo l’allegato A, deve essere presentata all’indirizzo protocollo@pec.comune.mazzano.bs.it entro le ore 12:00 del giorno martedì 12 novembre 2019.