Bando per la promozione del cicloturismo in Lombardia

Mar, 07 August 2018
Bando per la promozione del cicloturismo in Lombardia
Ufficio di riferimento

Il Comune di Nuvolera è tra i vincitori del "Bando per la promozione del cicloturismo in Lombardia" promosso da Regione Lombardia.
Con questo finanziamento di 50000 € l'amministrazione comunale potrà coprire parte dei lavori per la realizzazione di nuove piste ciclabili, in particolare in via Patuzza e via Scaiola (unendo così ancora di più il paese e la frazione di Campagna), in via Giovanni XXIII (mettendo in sicurezza il percorso che i ragazzi usano per raggiungere le scuole Medie consortili) e in via Sorzana (connettendo la frazione alla pista già presente sul Comune di Nuvolento).
Nella prima fase dei lavori saranno realizzati tratti di via Scaiola, via Patuzza, via Giovanni XXIII e via Sorzana.