21.04: Teatro di strada - A te convien tenere altro viaggio

21.04: Teatro in strada - Quattro storie per viaggiare lontano - A te convien tenere altro viaggio

SABATO 21 Aprile 2018
Piazza Generale L. Soldo
ore 15,00 TEATRO DI STRADA
Animazione per bambini e genitori con trampoli, giocoleria e acrobatica della Compagnia teatrale
Accademia Creativa

in biblioteca
ore 17,00: Quattro storie per viaggiare lontano – favole dal mondo e merenda etnica

ore 20,45: A te convien tenere altro viaggio
Gregorio Vivaldelli, teologo, ripercorre il viaggio di Dante accostandolo alle Sacre Scritture e alla quotidianità di ciascuno.

Alla sua quarta edizione, torna la “Settimana del libro e della letteratura” che vede coinvolti anche i Comuni di Nuvolento, Paitone e, da quest'anno, Mazzano.
Gli eventi della manifestazione, che si terrà dal 21 al 29 aprile 2018, avranno come tema “La strada, viaggi e viaggiatori attraverso i libri e la letteratura”.

La ricca varietà di eventi desidera offrire a tutte le fasce della popolazione l’occasione per avvicinarsi – o riavvicinarsi – al libro e alla lettura. Vi aspettiamo numerosi!
Nell'ambito della rassegna, dal 22 al 28 aprile, si terrà anche quest'anno la "Caccia al libro".
Novità di questa edizione: il Raccontabus! in piazza Gen. Soldo uno speciale bus per viaggiare con la fantasia, ascoltando storie e racconti.
Date e orari saranno disponibili sul pannello della fermata in piazza.

20180421_vivaldelli.pdf