Il tempo libero che abilita

l tempo libero che abilita

In occasione della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, i volontari de il "Tempo Libero che Abilita - A.S.D." in collaborazione con l’Assessorato allo Sport e all’Istruzione Pubblica del Comune di Nuvolera la Scuola Primaria di Nuvolera

Presentano presso la Palestra di Nuvolera un nuovo appuntamento con lo scopo di promuovere una più diffusa e approfondita conoscenza sui temi della disabilità nello sport e nello spettacolo.

Sarà un’importante occasione per portare l’attenzione su tutte quelle problematiche che le persone con disabilità vivono ogni giorno, e che gli impediscono di avere una vita piena ed autonoma.

Anche se solo per un giorno, la disabilità sarà un po’ meno invisibile Il tema della mattinata è a carattere musicale sportivo, saranno presenti:

• Il maestro Davide Zubani con la HAPPY DAYS ROCK & ROLL BAND composta da educatori, musicisti e persone con disabilità intellettive che frequentano il Centro Socio Educativo “Il Tulipano” de La Rondine Società Cooperativa Sociale Onlus di Molinetto di Mazzano.

• I CAMPIONI OLIMPICI TIRO CON L’ARCO Alberto ”Rolly” Simonelli e Giampaolo Cancello.

Programma della mattinata:

• Ore 9,30 Ritrovo Presso la Palestra di Via Camprelle 5, Nuvolera
  • Ore 10,00 Inizio Manifestazione

Si ringrazia anticipatamente per la partecipazione e collaborazione

l tempo libero che abilita