Celebrazioni del 25 aprile 2019

Celebrazioni del 25 aprle 2019

In occasione della ricorrenza civile della Festa della Liberazione, l'amministrazione comunale organizza le celebrazioni secondo il seguente

Programma:

• ore 9,50: Composizione del corteo in Piazza Generale L. Soldo
  • ore 10,00: S. Messa di suffragio in ricordo dei Caduti
  • ore 11,00: Partenza del corteo dalla Chiesa Parrocchiale accompagnato dalla Banda G. Sgotti verso il Monumento ai Caduti. Lettura di brani poetici e riflessioni a cura degli alunni delle classi 4 della Scuola Primaria Giovanni Paolo II.
    Discorso celebrativo del Sindaco Andrea Agnelli Consegna agli Alpini di una pianta d’alloro per il Giardino della Pace.
  • ore 12,30 Pastasciutta in piazza.
    Per onorare una giornata di festa mangeremo insieme la pastasciutta in piazza Generale Soldo. Un pranzo pensato per celebrare la libertà, ma anche per riflettere sulla storia passata e sul presente. Prenota un posto a tavola per dare la possibilità all’organizzazione di prepararsi al meglio in Biblioteca 0306898470 entro martedì 23 Aprile.

PER DARE PARTICOLARE SIGNIFICATO ALLA CERIMONIA I BAMBINI, I RAGAZZI, I LORO GENITORI E TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI A PARTECIPARE ALLA SFILATA e AD ESPORRE IL TRICOLORE.

Celebrazioni del 25 aprle 2019

Documenti scaricabili