Bando pubblico per la concessione di contributi finalizzati al sostegno degli esercizi di vicinato situati nel territorio del Comune di Nuvolera

Ven, 05 Aprile 2019

Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade alle ore 11:00 del 15 maggio 2019.

Si rende noto che con determinazione del responsabile dell’area Affari Generali n. 97/04.04.2019 è stato approvato il bando pubblico per la concessione di contributi finalizzati al sostegno degli esercizi di vicinato situati nel territorio del comune di Nuvolera.

Il bando, indicante le modalità di presentazione delle richieste, le spese ammissibili, l'entità del contributo, i soggetti beneficiari, i termini per la presentazione delle domande e la relativa modulistica per la partecipazione è disponibile all’home page del sito istituzionale del comune di Nuvolera (http://www.comune.nuvolera.bs.it) in calce alla presente.