23.09: Giornate europee del patrimonio

Scopri tutti gli appuntamenti e lasciati affascinare dalla bellezza del nostro Territorio. Arte, musica e letteratura saranno gli assoluti protagonisti di questa giornata tutta nuvolerese...

TUTTI A TAVOLA
Tavola Bianca - 2a Edizione
ore 19.30 presso Piazza Gen. Soldo

In piazza sarà allestita una lunga tavola con panche, tovaglie e tovaglioli, piatti in ceramica, posate, bicchieri, e decorazioni. Tutti possono partecipare gratuitamente: ognuno porta da casa cesto o borsa da picnic con le vivande e anche tanta voglia di conoscere e fare due chiacchiere. Inoltre sarà possibile gustare alcuni piatti cucinati dalle ospiti del CAS di Nuvolera.
Iscrizioni entro VENERDI 21 SETTEMBRE presso la Biblioteca Civica 030 68 98 470 - biblioteca@comune.nuvolera.bs.it

PASSEGGIANDO TRA I LÖC
Ritrovo ore 14.30 presso San Rocco

Dalle 14.30 alle 18.00 passeggiata per le vie e i löc del nostro territorio con musica dell’Accademia Rondò e letture a cura dei bambini della Scuola Primaria (classi IV e V).
ISCRIZIONE PRESSO LA BIBLIOTECA CIVICA.

ETNOSFILATA ... siamo arrivate: volti, parole e sapori al femminile
ore 18.30 presso Piazza Gen. Soldo

Nella piazza del nostro paese sfileranno abiti artigianali disegnati e prodotti dalle ospiti del CAS di Nuvolera.
Sarà aperto anche un piccolo temporary shop per l’acquisto degli abiti.

CONCERTO DELLA BANDA G. SGOTTI
ore 20.30 presso Piazza Gen. Soldo

In serata la nostra piazza si trasformerà in uno splendido palcoscenico che accoglierà il corpo della Banda Musicale “G. Sgotti” per concludere con ottima musica la Giornata del Patrimonio.

23.09: Giornate europee del patrimonio