Edilizia Privata

Si occupa dell’istruttoria formale e ricezione  delle domande per Permessi di Costruire, delle Denunce Attività Edilizia, del rilascio Autorizzazioni Paesaggistiche, Sopralluoghi, Controlli ed attività sanzionatorie in materia edilizia.

Presentazione Telematica

Si ricorda che tutte le domande, le comunicazioni, le segnalazioni, ed i relativi elaborati tecnici devono essere unicamente presentate telematicamente utilizzando lo sportello telematico comunale all'indirizzo seguente:

Nel portale sono fornite tutte le informazioni necessarie per la gestione e presentazione di ciascun procedimento.

Per quei particolari procedimenti che non fossero presenti, potranno essere richieste delucidazioni all'ufficio, per le procedure sotto indicate utilizzare la relativa modulistica.

• Arch. Giuliana Pelizzari

Referenti (presso la sede di Nuvolera)

• Geom. Sara Scalfi - 030 6898517 - Int. 2
Contatti

La consulenza su problematiche di particolare complessità verrà effettuata esclusivamente previo appuntamento

Orari

Per presentazione istanze per cui non è obbligatoria la presentazione telematica, ritiro documenti e accesso agli atti:

• Lunedì 9:30 - 12:30
  • Mercoledì 16:00 - 18:00
  • Venerdì 9:30 - 12:30
    Informazioni, guide, servizi

Sportello Telematico

la presentazione di istanze e comunicazioni potrà avvenire solo in modalità telematica attraverso il portale Prometeo:

Accedi al portale Prometeo

Modalità di pagamento diritti e contributi di costruzione

• Tesoreria Comunale:
      Banca di Credito Cooperativo Colli Morenici del Garda - Agenzia di Nuvolera - Codice IBAN: IT67Q0867654820000000804350

• Conto corrente postale n° 14464259 intestato a
      COMUNE DI NUVOLERA - SERVIZIO TESORERIA

Qui puoi trovare le notizie relative all'ufficio.