Avviso di deposito del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020

Ven, 02 Febbraio 2018

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 17 febbraio 2018.

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza,

Dott. Salvatore Labianca

AVVISA

che la Giunta comunale ha approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

Il piano rimarrà  depositato e pubblicato sul sito web: www. comune.nuvolera.bs.it da oggi 02 febbraio 2018, per n. 15 giorni, naturali e continui, allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni da: comitati, associazioni, rappresentanze delle categorie produttive, cittadini.

Coloro che intendano produrre osservazioni, suggerimenti e proposte al documento dovranno presentarli in forma scritta ed indirizzarli a: protocollo@pec.comune.nuvolera.bs.it.

Nuvolera, 02 febbraio 2018

Il Responsabile anticorruzione