Mostra “Penne nere… 90 anni insieme”

La Mostra rimarrà  aperta Sabato 18  e Domenica 19 marzo, ore 15,00 - 17,00.

L’Amministrazione Comunale e la Scuola Primaria “Giovani Paolo II” celebrano l’importante traguardo dei 90 anni dalla fondazione del Gruppo Alpini di Nuvolera inaugurando la mostra “PENNE NERE… 90 anni insieme”.

La mostra sarà inaugurata VENERDÌ 17 MARZO alle ore 20.00 presso la Scuola primaria Giovanni Paolo II con la partecipazione dei bambini della scuola primaria, che renderanno omaggio al Corpo degli Alpini con canzoni e poesie. Oltre ai loro lavori, saranno esposti alcuni pannelli illustrativi. Fotografie, lettere e diari raccontano la storia degli Alpini e i 90 anni della sezione di Nuvolera.

A seguire gli Alpini sono lieti di invitare i presenti a un piccolo momento conviviale presso la loro sede in Via Cittadella.

PENNE NERE
90 anni insieme

Venerdì 17 Marzo
Scuola primaria Giovanni Paolo II

PROGRAMMA:

• Inaugurazione della Mostra “Penne Nere”. I bambini della scuola primaria renderanno omaggio al Corpo degli Alpini con canzoni e poesie. Oltre ai loro lavori, saranno esposti alcuni pannelli illustrativi. Fotografie, lettere e diari raccontano la storia degli Alpini e i 90 anni della sezione di Nuvolera.

20170317_penne_nere.png

Documenti scaricabili